Condizioni generali di vendita

Il principale obiettivo di www.gioielleriadiblasi.com di Sebastiano Diblasi é offrire prodotti di qualità ad un prezzo chiaro e vantaggioso. La vendita dei prodotti di www.gioielleriadiblasi.com di Sebastiano Diblasi è attualmente disponibile solo per tutto il territorio italiano.

Prezzi, contenuto e disponibilità dei prodotti

Tutti i prezzi indicati nel sito includono l'IVA. 

I prezzi e le disponibilità indicate nel presente catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni per cause di mercato o altro. Le immagini mostrate nel sito Internet sono del tutto indicative e potrebbero differire anche dal prodotto effettivamente disponibile. 

Utilizzare un coupon

Il coupon è un codice sconto che permette di avere uno sconto sul prezzo finale del prodotto.

Validità dei prezzi e conferma d'ordine via e-mail

Inviando il modulo d'ordine riceverete una conferma d'ordine automatica via e-mail. Tale conferma d'ordine ha l'unico scopo di notificare il ricevimento dell'ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell'ordine. Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell'ordine. E' tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti. Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare l'ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporvi un prodotto alternativo. 

Responsabilità

Si intende che www.gioielleriadiblasi.com di Sebastiano Diblasi non assume alcuna responsabilità inerente all'utilizzo che il cliente intende fare della merce acquistata. In caso di merce non ritenuta idonea alle aspettative del cliente www.gioielleriadiblasi.com di Sebastiano Diblasi  non può essere considerata responsabile, ma si impegna per professionalità a cercare di rimediare secondo la possibilità e disponibilità del momento. In nessun caso www.gioielleriadiblasi.com di Sebastiano Diblasi sarà ritenuta responsabile per mancati guadagni dovuti all'impossibilità di utilizzare i prodotti acquistati. Evasione degli ordini

La mancanza di prodotti o parti di essi nella confezione o ancora il loro eventuale danneggiamento durante il trasporto devono essere dichiarati entro 2 giorni dal ricevimento del pacco (anche a mezzo e-mail). 

Modalità e tempi di consegna

Ricevuto l’ordine, gioielleriadiblasi.com procede, prima della spedizione, al controllo qualità e alla conferma mediante e-mail dell'ordine in lavorazione. Qualora gli articoli ordinati non siano più disponibili o non abbiano superato il controllo qualità ne daremo immediata comunicazione al cliente proponendo possibili alternative.

Evasione degli ordini
Gli ordini saranno evasi entro 48 ore dall’esito positivo del pagamento. E' facoltà di gioielleriadiblasi.com rifiutare ordini a chiunque per qualsiasi motivo.

Modalità e costi di consegna
Il costo del servizio di consegna è di 4.90€ per tutto il territorio nazionale mentre per ordini di importo superiore ai 59€ il servizio è gratuito. Tutte le consegne effettuate da gioielleriadiblasi.com sono coperte da assicurazione contro il furto e danni accidentali. Ritirata la consegna la copertura assicurativa si estingue.

Consegna
Gli ordini verranno spediti da gioielleriadiblasi.com, da Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 17:30.

Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati il lunedì successivo.

Gli ordini saranno processati entro le 48 ore dalla ricezione del pagamento per ordini ricevuti entro le ore 11:30.

Informiamo che non effettuiamo spedizioni verso caselle postali.

Modalità e Termini di pagamento

Carta di credito

Questo metodo di pagamento ti permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.

Prima della conferma dell’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL e pagare con due modalità:

1) Seziona quindi il link "Non hai un conto PayPal?"  per pagare con carte di credito

Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.

Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.

In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.

2) Paypal

Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.

Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, inserisci quindi l'email e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.

Bonifico bancario

E' possibile effettuare il pagamento attraverso un bonifico bancario

Scalapay - If you love it, scalapay it

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione

Fatturazione

Ad ogni acquisto completato ( per completato si intende quando si è verificato il pagamento del cliente) sarà inviata una fattura via e-mail. Gli estremi della fattura sono quelli indicati dal cliente  nel momento della registrazione.

Restituzione della merce e diritto di recesso

In ottemperanza al disposto dal D. Lgs. 206/2005 e dal Dlgs 185/1999 in attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori, la persona fisica che acquista da www.gioielleriadiblasi.com di Sebastiano Diblasi prodotti per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività professionale, ha diritto a restituire i prodotti acquistati e richiedere la sostituzione della merce o il rimborso integrale con la sola esclusione delle spese di trasporto (sia per l'invio che per la restituzione della merce) comunicando tale decisione a mezzo raccomandata entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco. La comunicazione può essere inviata anche a mezzo fax, telex o telegramma, purché la decisione di avvalersi del diritto di recesso sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive, da inviare a Sebastiano Diblasi Via Calatafimi, 105  Grammichele (CT) 95042.

Il rimborso avverrà, come previsto dalla legge, nel più breve tempo possibile, ma nel termine massimo di trenta giorni dal ricevimento della merce resa. La sostituzione di prodotti difettosi o inviati per errore sarà possibile se resi entro 15 giorni dalla data di consegna e purchè completi in ogni loro parte e in confezione integra.

Dati sociali

Gioielleria Diblasi di Sebastiano Diblasi - Via Calatafimi, 105 - 95042 Grammichele (CT) - P.IVA 04454910870 - Tel. 338 6260597 - e-mail info@gioielleriadiblasi.com

Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiungi al comparatore.